[LatinaLUG] LinuxDay 2009

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Gio 17 Set 2009 17:40:15 CEST

Il 17 settembre 2009 11.38, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:
> Seguendo l'invito di Luca Menini (ILS) ho provveduto quantomeno a
> comunicare sul sito che si terrà il LD2009 e che presto verrà reso
> pubblico il programma.

Ciao a tutti anche se rispondo ad Andrea.

Dunque, ieri ci siamo riuniti per discutere del Linux Day; a parte il
fatto che siamo rimasti bloccati in una pizzeria per il violento
nubifragio con caduta di fulmine annessa a 15 metri da dove eravamo
(per fortuna eravamo al riparo ;) ) e che quindi siamo stati costretti
a fare la riunione lì, abbiamo legiferato (ahaha :)) ) quanto segue:

1. Il raduno di Arch Linux garantirebbe la presenza minima di almeno
30 persone ed il nostro GioveLUG Point non sarebbe in grado di
ospitarle, avremmo deciso di lasciare a voi l'evento e di venire a
dare una mano (un'inversione delle parti, insomma).
2. La sala della nostra scuola (vedi lo scorso anno) che si proponeva
non è adeguata perché non garantisce la connessione internet,
assolutamente necessaria per il raduno Arch Linux
3. Dato che c'è movimento sulla vostra lista e molte persone che
offrono aiuto dovreste essere a cavallo, giusto ?
4. Se siete possibilisti per una tale opportunità metterò in contatto
un vostro responsabile con Giovanni Scafora di Arch Linux Italia al
quale riferirò quanto prima ogni decisione (a breve se possibile
perché sono già stato sollecitato)

Ciao
Antonio

--