[LatinaLUG] LinuxDay 2009

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Ven 18 Set 2009 08:51:41 CEST

Il 17 settembre 2009 21.16, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:
> Ma quella con solo http in uscita? E un bel tunnel vpn su http? :-P
> Magari come router usiamo un vecchio 386 o un cluster :-P

Non credo fosse un problema tecnico quanto proprio di banda limitata
visto che su quella linea IP sembra facessero passare di tutto, voce,
dati, ecc..

> Movimento?!?! :-P :-P

Mi era sembrato di capire che ci fossero altre persone disposte a dare
una mano nell'organizzazione :O.

> Dovrei riuscire a contattare qualcuno ed avere risposta per la locazione
> da qui a pochi giorni.

Accelera se puoi Enrico. Organizzare una tal cosa richiede comunque un
pò di tempo e dovremmo dare quanto prima la sede della disponibilità
ad Arch Linux affinché per tempo consentano a tutti gli arcieri di
organizzarsi per venire al raduno. D'altro canto già alla cena
interlug si era paventata l'ipotesi della scuola, meglio andare di
corsa ora.

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot