[LatinaLUG] LinuxDay 2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 18 Set 2009 21:51:36 CEST

Il 18 settembre 2009 08.51, Antonio Sanguigni <a.sanguigni@gmail.com>
ha scritto:
> Mi era sembrato di capire che ci fossero altre persone disposte a dare
> una mano nell'organizzazione :O.

Vogliamo i nomi!!! :-D
Speriamo che qualcun altro si faccia avanti.

> Accelera se puoi Enrico.

Ho appena sentito il vice preside del Marconi, ovviamente è molto
contento della richiesta, ma deve avere il consenso dalla preside,
dovremmo avere una risposta entro la settimana prossima. A questo
proposito dovreste (GioveLug come associazione) buttare giù 2 righe su
carta intestata che io od Enrico presenteremo per avere in uso l'aula
magna.
Dovremmo anche compilare una lista delle attrezzature necessarie, c'è
la disponibilità della rete wireless, pensavo di richiedere il
videoproiettore, cos'altro può servire?
I ragazzi di ArchLinux cosa proporranno?
Dobbiamo approntare un programma di massima e se non ricordo male si
era parlato di questo:

Mattina
11.00 (circa) Arrivo e benvenuto
11.30 Intervento e discussione
12.15 Intervento e discussione
13.00 Pranzo
14.30 Intervento e discussione (?)
15.15 Install fest
17.00 Arrivederci!

Dobbiamo preparare, con il programma definitivo, qualche locandina,
kokore ci sei???