[LatinaLUG] LinuxDay 2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 28 Set 2009 12:41:40 CEST

Il 25 settembre 2009 18.13, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:
> Io ero rimasto che serviva la lettera intestata...

Ok, ho avuto conferma stamattina che il Marconi ci ospita, bisogna
produrre la lettera su carta intestata con la richiesta da inviare
(anche via email all'indirizzo che ho io) per ottenere l'accettazione
formale.
L'evento sarà aperto a TUTTI compresi gli studenti e il personale d'istituto.
Il riferimento tecnico è Ciro Mele visto che Luciano non potrà essere presente.
Occorre il modello di carta intesta (GioveLUG) da usare per la lettera
che vorrei inviare entro domani.

Enrì, non hai la vecchia lettera per  copia-incollare la richiesta?