[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 28 Set 2009 19:08:27 CEST

Il giorno lun, 28/09/2009 alle 18.25 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> 1 - Jabber non c'è più, Carlo ha dato forfait, quindi bisogna trovare
> un argomento da trattare (cluster?)

Distributed clustering system for virtualization HOWTO, in 10^24 piccoli
passi

Scherzi a parte, io una volta avevo proposto di trovare qualche azienda
che ha fatto di Linux uno dei suoi punti di forza, e quindi di
presentare una serie di cose realizzate grazie al software open source.
O sto dicendo una castroneria?

> 2 - Grafica con GIMP a cura di Angelo (GioveLUG) da confermare
> 3 - ArchLinux (da confermare)

> 4 - da valutare se farlo o meno, si potrebbe dedicare tutto il tempo
> all'install fest

Per ora partiamo che lo integriamo nell'install fest, poi nel caso lo
aggiungiamo.