[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 28 Set 2009 23:16:15 CEST

Il 28 settembre 2009 23.05, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:
> Ok, bisogna fare quindi una piccola intro spiegando chi siamo, cosa
> facciamo, cos'è quello di cui diffondiamo la conoscenza dell'esistenza,
> ecc.

Sicuramente.

> Abbiamo qualche video tipo quelli di biasco.ch (magari più moderni)?

Tipo?
Ci sono quelli riguardanti FF e TB che sono "senza tempo".

> Inoltre stavo pensando che potrebbe essere interessante parlare di
> libertà nel campo informatico...

Spiegati meglio.
Perché non parlare anche dei vari tipi di licenze? Magari GPL 2 e 3, CC...

> Prima ArchLinux o prima la grafica?

Credo sia meglio prima GIMP, così se si va lunghi si riprende nel
pomeriggio direttamente con ArchLinux.

> Sconsiglio vivamente il bar al Marconi, se volete in privato vi spiego
> anche perché.

Non ci sono più gatti nel cortile?!?!?
Scherzo, ma è meglio non saperle certe cose...