[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 29 Set 2009 21:47:30 CEST

Il 29 settembre 2009 20.34, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:
> Il giorno lun, 28/09/2009 alle 23.16 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Quello di Ubuntu ha un sacco di punti interessanti, ma alcuni andrebbero
> rimodellati e andrebbe astratto abbastanza dalla distribuzione.

Anche io ritengo che sia il migliore, in fondo, anche se si parla
specificatamente di Ubuntu, i concetti applicabili un po' a tutte le
distribuzioni

> Se qualcuno vuole provare a capire la differenza, io ho lasciato perdere
> a ricordare tutto :-P

Non credo sia importante illustrare le licenze nel dettaglio, ma le
principali differenze e caretteristiche, giusto per dare qualche
informazione, che ne dici?