[LatinaLUG] pw di amministratore

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Ven 2 Apr 2010 11:37:15 CEST

Salve,
ricambio gli auguri a tutti per le feste, anche se voglio specificare che
non sono un credente,ma credo che la festa debba essere recuperata anche nel
senso e nel valore laico dell'avvenimento: un segno della  volontà di tutti
per essere tranquilli e  per incontrare gli altri in una stessa voglia.
Auguri per un po' di giorni tutti dedicati alla vita serena  e dedicata ai
propri affetti ed alle proprie passioni
claudio