[LatinaLUG] corsi

Mer 15 Dic 2010 22:04:11 CET

Ciao, proprio in questi giorni uscirà la locandina pubblicitaria del nuovo
corso (in realtà oggi l'avrei dovuta pubblicare su Facebook ma ho avuto
alcuni impedimenti, rimedierò domani) che organizzeremo presso la sede di
Legambiente a partire dal mese di Gennaio. Le date precise sono ancora da
concordarsi, ma sicuramente saranno appuntamenti settimanali da 2 ore circa,
a partire dalle 21,00 circa.

Resta in ascolto della mailing list per esser aggiornato delle iniziative
del LUG e per partecipare (da lettore o ancor meglio in modo attivo) alle
varie discussioni che occasionalmente si aprono.

Ciao e buona permanenza