[LatinaLUG] R: Pulizia database utenti www.llg.it

7h3wyrda@gmail.com 7h3wyrda@gmail.com
Gio 16 Dic 2010 10:21:54 CET

Eccomi!
Io vi seguo sempre e leggo delle vostre iniziative. Non cancellarmi ;)
------Messaggio originale------
Da: musicpapa@inwind.it
Mittente:latina-bounces+7h3wyrda=gmail.com@lists.linux.it
A:Latina LUG
Rispondi a:musicpapa@inwind.it
Rispondi a:Latina LUG
Oggetto: [LatinaLUG] Pulizia database utenti www.llg.it
Inviato: 16 Dic 2010 10:19

Visto che lentamente stiamo riprendendo le redini del gruppo grazie proprio
all'organizzazione di questo corso, mi sono deciso a fare un po' di pulizia
anche sul sito.
Ho visto infatti che c'è una montagna di utenti che si è registrata
inutilmente nel corso degli anni, per questo anche in concordo con il vostro
parere, procederei alla rimozione totale di tutte le utenze.
Con effetto immediato penserei di cancellare tutti colori si sono registrati
ma non hanno mai acceduto al sito, mentre per tutti gli altri darei una 10-na
di giorni per potersi palesare in mailing-list, rispondendo a questa e-mail e
scrivendo il nick con il quale si sono registrati.
Nulla toglie che ci si possa reiscrivere sul sito, anche perchè stavo pensando
alla possibilità di implementare un modulo per l'iscrizione al corso,
raggiungibile solamente da chi si è registrato.
Fatevi sentire!

Claudio