[LatinaLUG] R: Pulizia database utenti www.llg.it

Emanuele Malfetta e.malfetta@gmail.com
Gio 16 Dic 2010 12:02:39 CET

Mi sono appena iscritto.....regolati tu :)

Il giorno 16 dicembre 2010 10:58, Marco Panista
<mrpan.giovelug@gmail.com>ha scritto:

> non ci provare per niente a cancellarmi!!
>
>   Marco "Mr_Pan" panista
>   GioveLUG

Emanuele Malfetta
Consulente Informatico
tel. 338 4260970
http://e.malfetta.googlepages.com/

---- Rispetta l'ambiente, non sprecare le risorse, stampa solo se necessario
----

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi
allegati, possono essere riservate e sono, comunque, destinate
esclusivamente alle persone o alle Societą sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte
di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario č proibita, sia ai sensi
dell'art. 616 c.p., che ai sensi del Dlgs n.196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo
e di informarci immediatamente, inviando un messaggio in risposta al
presente. Grazie