[LatinaLUG] password postgresql

Gabriele Guaglianone gabriele.guaglianone@gmail.com
Gio 30 Dic 2010 09:55:23 CET

Anche se stai usando windoz (il che non ti fà certo onore, ma non credere
che i linuxiani siano poi tanto diversi)
posso dirti comunque che quando hai installato il server postgres dovresti
aver creato un utente per gestire il server,
a meno che non te ne crei uno lui di default, leggiti il README o INSTALL o
comunque http://www.postgresql.org
mi sembra sia il posto dove puoi trovare tutte le risposte del caso...