[LatinaLUG] [Fwd: corso linux]

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 7 Gen 2010 22:19:20 CET

Il giorno gio, 07/01/2010 alle 21.33 +0100, Andrea Libralato ha scritto:
> Io posso garantire qualche presenza, non riuscirò a garantire tutti
> gli incontri come l'anno scorso.
> Posso contribuire come docente e sicuramente partecipare come
> studente, quali argomenti dovremmo trattare?

Le basi di Linux, quindi direi ad occhio come quello che abbiamo fatto
prima del Linux Day. Ripetere fa bene (volevo scriverlo in Latino ma non
so come si scrive :-P).

Poi dipende "da dove partono gli studenti".

> Quanti incontri sono previsti?
> C'è già un programma di massima?

Quello dell'altra volta, se riesco a trovarlo. Con qualche aggiustatina
qua e là, e magari qualche ex-studente che può diventare
supporto-docente.

Domani, che ho un po' più di tempo, cercherò di mettere su un'idea un
po' più concreta ;-)