[LatinaLUG] asus eee pc

Sab 9 Gen 2010 22:32:09 CET

Prima di tutto ciao Leo
per seconda cosa spero che la risposta sia accettabile come
formato,sto rispondendo dal cel...
Purtroppo nn so darti una risposta in quanto,come moltissimi altri
utenti,xandros(la distro linux preinstallata)è durata il tempo di un
boot...ti suggerisco di metterci ubuntu 9.10,sul piccolino è veramente
fantastica!