[LatinaLUG] Corso Linux Base: bozza programma

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 11 Gen 2010 20:45:27 CET

Il giorno dom, 10/01/2010 alle 23.58 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Direi che il programma vada più che bene,naturalmente finiti questi 5
> incontri ci saranno altre serate di
> discussione,approfondimenti,domande,aiuto tecnico,varie ed
> eventuali,no?Sisi,mi piace ^_^

Ovviamente gli incontri continueranno se c'è interesse. Come ho già
detto, in futuro possiamo anche organizzare dei corsi più tecnici.