[LatinaLUG] Hackmeeting 0x0d

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 1 Lug 2010 15:41:59 CEST

Il giorno gio, 01/07/2010 alle 14.21 +0200, tenko ha scritto:
> Ciao a tutti, vorrei ricordare per chi non lo sapesse che da domani 2
> Luglio  sino a domenica si terrà a Roma la 13^ edizione
> dell'HackMeeting, presso il csa La Torre in via Bertero 13.
> Per info su seminari, logistica ecc ecc : www.hackmeeting.org
>
> bye, t.

Ecco io non lo sapevo!

Uhm, a me interesserebbe più di tutti quello sull'ipv6, ho letto tanto
di quel materiale che non ci ho capito una cippa delle nuove "features".

Domani ho l'esame orale della maturità, però vedo che il seminario
sull'ipv6 è alle 22, potrei andarci... vediamo domani pomeriggio come
sto :-P