[LatinaLUG] SFD2010: partecipiamo?

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 30 Lug 2010 20:01:27 CEST

Il 30 luglio 2010 13.06, Claudio Papa <musicpapa@inwind.it> ha scritto:
> Quindi quest'anno mettiamo da parte il Linux Day?

No, non direi, ma bisogna capire anche tramite questo evento se sarą
possibile organizzarlo.

> Giusto per capire, io sono disponibile a sprazzi tra lavoro e universitą
> purtroppo il tempo si sta riducendo sempre pił.

Per questa giornata credo che potremmo organizzare qualcosa con orario
16-19 (orientativamente), quindi si tratta di dedicare al max 4 ore di
tempo per preparare (e smontare) le postazioni e rispondere alle
migliaia di domande che verranno fatte :-D

Questo potrebbe essere il programma:

Ore 15-15,30 Ritrovo presso la sede (per ora Legambiente)
Ore 16 Inizio evento con presentazione di LLG
Ore 16,15 Inizio attivitą dimostrative/informative
Ore 18,45 Chiusura lavori
Ore 19-19,30 Tutti a casa!!