[LatinaLUG] Idee-Proposte minicorsi sui CMS

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 4 Giu 2010 23:13:25 CEST

Il 04 giugno 2010 09.48, claudio scaffidi <saclaudiophoto@gmail.com> ha scritto:
> anche io max disponibilità alla partecipazione..

Bene, allora bisogna solo capire se riusciamo ad organizzare il corso
per iniziare e terminare a luglio oppure se rimandare tutto a
settembre.
Ho volutamente parlato di CMS e non di UN CMS in particolare perché si
potrebbe affrontare un discorso generico e poi approfondire nello
specifico (3-4 incontri) un pacchetto in particolare.
Se Massimo ci legge ancora forse potrebbe illuminarci su Drupal che
conosce bene, Giovanni si occuperebbe di WordPress ed io potrei
parlare di Icy Phoenix.
Pensavo, inoltre, che la partecipazione al corso dovrebbe prevedere un
contributo (10-20€) che vada come fondo cassa per LLG (ad oggi, grazie
alla colletta ed al contributo di Pierluigi, disponiamo di 65€) da
utilizzare, magari, per nuove iniziative di promozione di GNU/Linux e
l'OS.

Fatemi sapere cosa ne pensate e, soprattutto, se è possibile/pensabile
di organizzare qualcosa per Luglio perché sarebbe il caso di iniziare
a diffondere la notizia prima possibile.