[LatinaLUG] per fabrizio cuseo

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Gio 18 Mar 2010 10:52:14 CET

Ciao Pierluigi.
Ti ringrazio per la segnalazione, anche se non e' un problema che riguarda la parte di sito sul nostro hosting (ovvero una mera pagina di redirect verso un altro sito dove fisicamente si trova il tutto e che non c'entra nulla con i nostri server).
Tra l'altro loro stessi hanno fatto uscire un trafilo sul numero di oggi del quotidiano..
Certo, se i webmaster lavorassero un po' meglio... ma meglio evitare qualsiasi tipo di commento :)

A presto, Fabrizio