[LatinaLUG] Fwd: COMUNICATO: Storica sentenza della Corte Costituzionale: è legittimo favorire il software libero

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 30 Mar 2010 15:34:10 CEST

Andrea Libralato wrote:

> Purtroppo o per fortuna?

il purtroppo era riferito alla notizia non alla parte politica :-),

> Abbiamo capito da che parte stai, ma non credo che il cambio di
> bandiera possa influire su questo, o almeno lo spero!

mah non lo so, Cota non so quanto sia legato a microsoft e company, alla
fine il presidente della regione fa il cazzo che vuole, anche il solo
fare niente rispetto alla faccenda, tipo allungare il brodo per i
prossimi 5 anni ecc tanto chicazzo se ne accorge?? speramodeno'

> Pierluì, come sta il comodino? :-P

vive sotto il tavolo, si e' fidanzato con una stampante, fra un po si
sposano:-))