[LatinaLUG] R: Re: LatinaLUG

7h3wyrda@gmail.com 7h3wyrda@gmail.com
Mer 5 Maggio 2010 00:33:39 CEST

La butto li.. Potrebbe nascere anche una collaborazione con la mia associazione (Nova Urbs) che si occupa di teatro, ludoteca, cineforum e insieme con "casa dei diritti sociali" di italiano per stranieri e dello sportello del buon consumatore. Che ne pensate?
-----Original Message-----
From: Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>
Date: Wed, 5 May 2010 00:27:14
To: LUG Latina<latina@lists.linux.it>
Subject: Re: [LatinaLUG] LatinaLUG

Il 03 maggio 2010 17.55, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Perché una cosa O è morta, O non lo è.

Credo di capire cosa intendi ed in parte condivido questo modo
"binario" di ragionare, ma mi sto rendendo sempre più conto che
bisogna utilizzare anche i "byte", non esistono solo le condizioni
vero/falso e mi sembra proprio questo il caso: è vero che non c'è
molto interesse (o almeno così pare) dalle nostre parti per GNU/Linux
e l'OpenSource, così com'è vero che ognuno ha i suoi impegni e
priorità... Il corso, ad esempio, che si sarebbe dovuto tenere a
Marzo-Aprile non ho più insistito per proporlo perché non avrei potuto
garantire continuità agli incontri ed allo stesso tempo nessuno si è
fatto avanti (tranne Davide e altri 2, mi pare) sia come relatore che
come partecipante.
Sicuramente ci sarebbero una miriade di motivi per entrambe le
"opzioni" (continuare sì/no), ma onestamente non credo sia utile star
qui ad elencarle, piuttosto preferirei si discutesse su come/cosa fare
per riprendere le attività e capire in tempi rapidi se siamo in grado
di organizzare, in collaborazione con GioveLUG e PVLUG, il prossimo LD
(23/10/2010) che sarà il decimo.
Va da sè che in mancanza di presupposti validi sarà inutile proseguire
in ulteriori tentativi di far crescere (nascere?) il LUG qui a Latina.

Entro fine mese avevo intenzione di rivedermi in sede con Alessadro
Loreti (attuale presidente di Legambiente Latina) e potrebbe essere
un'occasione per parlarne di persona, ma potremmo anche organizzarci
diversamente.