[LatinaLUG] LatinaLUG

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 6 Maggio 2010 11:30:24 CEST

Il 06 maggio 2010 10.42, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Uhm...Andrè...fargli il sito per avere poi la sede mi sta benissimo,
> anzi, è doveroso dare qualcosa per ricevere...ma poi di questa sede
> cosa ne faremo? Abbiamo veramente intenzione di vederci o resterà
> tutto campato per aria? Perchè se avessimo voluto vederci per
> discutere e "fare gruppo" avremmo potuto anche farlo in qualche pub
> (tanto durante la settimana sono semi-vuoti) o a casa di
> qualcuno...insomma, se fino ad oggi non ci siamo visti la colpa non è
> solo della mancanza di una sede...

Tutto vero, allo stato attuale delle cose, ma come al solito non ci si
avvicina ad una conclusione: sono state portate all'attenzione di
tutti gli iscritti a questa ML alcune questioni e decisioni da
prendere, cosa vogliamo fare? Si continua a discuterne qui o, magari,
ci si incontra in sede, in un pub/pizzeria e se ne parla?

Credo che bisogni imparare quanto più possibile dal passato... e
sappiamo bene che quando si mangia e beve gli interessati perlomeno
raddoppiano!! :-D