[LatinaLUG] Il LUG è morto, viva il LUG

Roberto Polli rpolli@babel.it
Gio 6 Maggio 2010 19:52:10 CEST

Cari tutti,

anche se in forma di ectoplasma, ci sono sempre ;) e il LUG non muore finchè
c'è un utente linux (ed io sono un utente linux;).

Il LUG è nato più di 10 anni fa, ed è  nel bene e nel male un punto di
riferimento per chi vuole avvicinarsi a linux nella nostra città.

Visto che chi cerca aiuto su linux passa direttamente per le ml ufficiali e
non più per quelle "locali" il nostro ruolo è
1- divulgazione: nelle scuole, nelle imprese, nelle associazioni e nella
politica, dell'opensource e dei temi relativi
2- il far crescere e dare stimoli informatici ai giovani studenti e al resto
della comunità.

Sul come, capiamoci: io come per il linux day, ci sono sempre se mi chiamate.

Pace,
R.