[LatinaLUG] LatinaLUG

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 22:08:10 CEST

Il 06 maggio 2010 11.38, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Per me, la settimana prossima, ci si può incontrare senza problemi

Bene, senza far troppo rumore, vi confermo che giovedì sera (salvo
catastrofi) mi incontrerò con Alessandro in sede intorno alle 21,15,
se c'è qualcuno intenzionato a fare quattro chiacchiere sul LUG può
essere una buona occasione.
Non bandisco un C4M perché credo sia troppo impegnativo per questa
settimana, magari ci si potrebbe organizzare per la prossima.

Approfitto, inoltre, per portare a conoscenza di chi non è iscritto
alla ML di GioveLUG che sabato 22 c.m. alla fiera dell'elettronica c/o
Piana delle Orme GioveLUG sarà presente con uno stand (nell'area
all'aperto) per diffondere GNU/Linux e l'OS. E' molto gradito un
passaggio anche per qualche minuto per dare sostegno a questa lodevole
iniziativa.