[LatinaLUG] R: Proposta Call4Meeting per organizzazione corsobase

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 10 Nov 2010 21:45:39 CET

Il giorno mer, 10/11/2010 alle 20.52 +0100, Jusi Pomenti ha scritto:
> Io vorrei esserci ma  qualcuno  mi può spiegare  cos'e' e  come si usa
> callmeeting?
> Grazie

Il cosiddetto "call4meeting" non è altro che la richiesta di incontrarci
tutti quanti. E' solo un nome per identificare "ufficialmente" una
richiesta di riunione.

Di solito segue un responso, da parte di tutti quanti, riguardo alla
loro possibile partecipazione o non.