[LatinaLUG] [Fwd: Digest di latina, Volume 88, Numero 6]

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Ven 12 Nov 2010 09:21:42 CET

Ciao,
per me giovedì 18 ore 21.. è OK.
Stabiliamo il criterio però di sapere la data prossima almeno una settimana
prima, anzi, se possibile, stabiliamo che gli incontri debbano esserci (per
esempio) il primo giovedì del mese ore 21. Semplificherebbe e permetterebbe
di avvisare altri che non sono mai stati presenti o nuovi arrivi.
Comunque, adesso , ribadisco ok per giovedì 18 c.m. ore 21.
Un saluto a tutti
claudio s-a