[LatinaLUG] [Fwd: Digest di latina, Volume 88, Numero 6]

Ven 12 Nov 2010 17:24:04 CET

Il giorno 12 novembre 2010 11:31, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:
> - Evitare di rispondere ai messaggi del Digest, le risposte "spezzano"
> le discussioni e oltretutto rendono difficile capire a quale messaggio
> si sta rispondendo (se non ben quotato), in questi casi è meglio
> editare l'oggetto (riprendendolo dal messaggio) o creare una
> discussione nuova;

Magari è una soluzione un pò drastica...ma non si può disabilitare la
possibilità di registrarsi al digest anzichè alla mailing list
standard?

Per il bottom-quoting...sono d'accordo con l'idea generale, ma ad
esempio a lavoro mi hanno VIETATO di usarlo perchè per leggere
un'email col blackberry dovevano scorrere decine e decine di righe di
testo per leggere la mia email...al punto che pensavano che avessi
inviato un messaggio senza la mia risposta...

--

Davide Angelini