[LatinaLUG] [Fwd: Digest di latina, Volume 88, Numero 6]

Ven 12 Nov 2010 18:58:50 CET

Il 12 novembre 2010 18:50, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Devi quotare solo quello a cui rispondi. Vedrai che non saranno più di
> 3-4 righe in genere.
>
> Enrico
Già, peccato che a loro in automatico sul BB gli arriva anche un sacco
di pattume vario e che cmq tendiamo a quotare tutta la discussione per
avere il filo del discorso, sono email aziendali, non chat dove
rispondi ad una singola cosa

--

Davide Angelini