[LatinaLUG] Integrazione chat

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 18:46:44 CEST

Il 08 ottobre 2010 18:29, claudio scaffidi <saclaudiophoto@gmail.com>
ha scritto:
>...e quando ho chiesto aiuto, ho capito che  forse non volevate essere
> disturbati.

A cosa ti riferisci?
Mi sembra che ti siano state date tutte le risposte che cercavi, o sbaglio?

>... Non di un piccolo gruppo di
> persone che vogliono avere un club esclusivo.....

Come ti ha già scritto Enrico, questo non è affatto "un club
esclusivo", anzi... ma la questione è sempre la solita: come mai agli
eventi/corsi non c'è partecipazione?
Io stesso ho proposto di fare una install fest in occasione del Linux
Day che sarà il prossimo 23 ottobre, ma al di là di Davide, non mi
sembra ci siano state altre adesioni e commenti.
In nostri incontri ed eventi sono aperti a tutti, ma la partecipazione
è sempre stata scarsa, molto scarsa, a fronte di un numero non
trascurabile di iscritti a questa mailing list.