[LatinaLUG] Integrazione chat

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Sab 9 Ott 2010 11:02:11 CEST

Scusa Andrea,non mi sono spiegato bene. Condivido pienamente le idee che
sono dietro a linux e,più in generale,all'open source .Linux,pero',è un
sistema operativo che,inevitabilmente richiede l'approfondimento di aspetti
tecnici.Non volevo dire che su questa lista sia stato trascurato l'aspetto
tecnico ma è quasi impossibile imparare tutto da una ML..Quindi,come ha
detto qualcuno,quando si hanno dubbi  o si vuole approfondire
qualcosa,,basta qualche  ricerca mirata sul web......
Scusate,era solo per chiarire ma ho  scritto  una ovvietà...
Junior Silvestro Pomenti
Latina

Web Site:  http://www.jusipom.it
Email: jusipom@fastwebnet.it
          info@jusipom.it

From: "Andrea Libralato" <andrea.libralato@gmail.com>
To: "LUG Latina" <latina@lists.linux.it>
Sent: Friday, October 08, 2010 10:00 PM
Subject: Re: [LatinaLUG] Integrazione chat

Il 08 ottobre 2010 19:02, Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com> ha scritto:
> Perfettamente d'accordo ma il lato tecnico non può essere trascurato!!!!

Scusa Jusi, quale sarebbe l'aspetto "tecnico" che è stato trascurato?
Rivolgersi ad una ML come ad un santo patrono sperando che succeda il
miracolo non è affatto lo spirito giusto...
Bisogna necessariamente avere voglia di sporcarsi le mani e darsi da
fare sia per provare le soluzioni che vengono proposte che per
studiare e provare a risolvere i problemi da soli: nessuno nasce
"imparato"...