[LatinaLUG] R: Re: R: Re: LD2010

Lun 25 Ott 2010 14:07:23 CEST

Stefania, te hai ragione, ma siamo un gruppo minuscolo (diciamo 2 persone) e
di accollarci i costi di volantinaggio e simili, avendo avuto feedback
negativi in passato, non ci sembrava il caso...

abbiamo segnalato l'evento sulla mappa dei linux day
abbiamo scritto dell'evento sul nostro sito
abbiamo pubblicizzato su facebook

altro, senza doverci sobbarcare "inutili" (inutili per via del nostro
piccolo gruppo e degli scarsi successi "storici"), non ci è venuto in
mente...

Se si cresce come gruppo, ben venga aumentare la visibilità con dei piccoli
autotassamenti!