[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 87, Numero 25

stefania.belmonte@libero.it stefania.belmonte@libero.it
Ven 29 Ott 2010 12:26:14 CEST

Uh? Quand'è che si fa un corso? Scusate "l'ignoranzità", ma sono nuova del
gruppo e ancora non so bene come funziona :-) Sono previsti degli incontri?

linux.it>