[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 87, Numero 25

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Ven 29 Ott 2010 18:57:29 CEST

Il giorno 29 ottobre 2010 18:43, Enrico Bassetti
<enrico.bassetti@q4q5.it>ha scritto:

> Ah si vede che Evolution fa il suo lavoro :-P

> Perché:
>  1. E' stato fatto così

1000 anni fa tante cose erano fatte in modo diverso, stando al tuo
ragionamento stavamo ancora con le clave

>  2. L'html è da pagine web

Io vedo l'email da gmail, quindi una pagina web. Per cui sono autorizzato ad
usarlo

>  3. L'html ingrandisce inutilmente il messaggio

Ohhhhhh...chissà quante decine di kb sprechiamo con 2 bold in croce

>  4. L'html ogni client lo renderizza come gli pare

Finchè restiamo a color, bold, italic, etc....non credo che ci sia tanto da
opinionare su come renderizzarli

L'unica cosa che mi viene in mente è un redirect maligno o cose simili, ma
qui parliamo di delinquere apposta, non di formattare un messaggio con tag
html

>  5. L'html porta problemi

E' da verificare, dimostrami un attacco html che non usi javascript o altri
script

> (e virus per chi usa Windows)

 Siamo in un LUG, penso che la componente windows sia trascurabile...e poi
se lo merita!