[LatinaLUG] R: Re: R: Re: R: Digest di latina, Volume 87, Numero 25

zecchinetta@libero.it zecchinetta@libero.it
Dom 31 Ott 2010 11:52:56 CET

il 30/10/2010 18.14 enrico.bassetti@q4q5.it ha scritto

>Anche la webmail di libero dovrebbe inserire il messaggio a cui si
>risponde nel testo della risposta. Basta eliminare a mano (come si fa un
>po' dappertutto) quello che è in più.

si, inserisce il messaggio a cui sirisponde e noto ora che aggiunge il simbolo
*>*
automaticamente quindi potrebbe trattarsi solamente di corretta formattazione
dei
messaggi, quindi *risolto*

>Intendi che la leggi sempre da una webmail?

si, non uso OE, thunderbird o altro, inoltre mi capita di farlo
indifferentemente
sia da windows che da linux

Gianluca