[LatinaLUG] Slide e commenti SFD2010

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 22 Set 2010 12:40:18 CEST

Il 22 settembre 2010 12:35, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Quando torno a casa controllo...allora forse ho fatto confusione io prima di
> salvare...

Sul fatto che tu hai fatto confusione non c'è dubbio... :-D
Controlla e fammi sapere, magari integriamo altre modifiche e poi
pubblichiamo tutto.
A questo proposito chiedo a Claudio e/o Enrico, che hanno le
credenziali di accesso FTP, se possono disporre una directory dove
"conservare" questi documenti dato che dal pannello l'ultima volta c'è
stato qualche problema.
Forse potrebbe anche essere l'occasione per sistemare e aggiornare la
piattaforma.