[LatinaLUG] Slide e commenti SFD2010

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 22 Set 2010 17:00:07 CEST

Il 22 settembre 2010 15:39, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:
> Ecco, quello da cui parto io è proprio questo: abbiamo visto che tanto i
> contenuti non vengono inseriti in modo massiccio come qualcuno
> ipotizzava, che lo usiamo a fare un CMS?

Per inserire ed organizzare (si spera) i contenuti stessi.
Forse un CMS è sovradimensionato, ma non mi pare una scelta sensata
quella di utilizzare "4 pagine PHP+document manager": il problema dei
contenuti rimane (inserimento, organizzazione, ...) nonché la
questione gestione/manutenzione che comunque sarebbe da fare e
graverebbe sempre su chi si è assunto l'impegno all'inizio.
Quali sarebbero i vantaggi della soluzione che proponi?
Chi dovrebbe svilupparla e successivamente manutenerla?
Cos'avrebbe di diverso il "document manager" rispetto al CMS? Quali
vantaggi apporterebbe?
Quale "document manager" hai in mente?