[LatinaLUG] Cosa fare del nostro sito

Gio 23 Set 2010 09:06:24 CEST

Lascia stà, sono un paio di giorni che i server ballano la samba -_-

C'è da dire che però (nel 99% delle volte) vengono ritirati su in pochi
minuti

...le classiche figure di merda -_- (motivo in più per il quale manderei a
cagare il nostro sistemista...peccato sia anche il presidente -_-)

ora stiamo spostando i vari domini su un nuovo server linux, dove si spera
questi problemi siano risolti