[LatinaLUG] Cosa fare del nostro sito

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Gio 23 Set 2010 11:25:21 CEST

Scusate  se intervengo nella discussione con un argomento collaterale.Dopo
essermi letto due libri su Joomla e aver fatto molte ricerche in rete,non ho
capito come creare template e gestire il posizionamento dei moduli.Qualcuno
mi puo' suggerire qualcosa?
Junior Silvestro Pomenti
Latina

Web Site:  http://www.jusipom.it
Email: jusipom@fastwebnet.it
          info@jusipom.it

From: "Andrea Libralato" <andrea.libralato@gmail.com>
To: "LUG Latina" <latina@lists.linux.it>
Sent: Thursday, September 23, 2010 10:25 AM
Subject: Re: [LatinaLUG] Cosa fare del nostro sito

Il 23 settembre 2010 08:42, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Allora...stiamo decidendo cosa fare del nostro sito web, no? CMS si o no,
> in
> caso quale,etc etc...

Per quanto mi riguarda è solo necessario aggiornare la versione
attualmente in uso.

> - E' closed, strettamente closed...

E questo non va bene, cozza inevitabilmente con il "Manifesto" di LLG,
quindi niente Sviluppa.

Avere un sito "statico" preclude la possibilità a "molti" di poter
inserire dei contenuti, sicuramente allo stato attuale il sito non è
aggiornato e curato, ma togliere del tutto la possibilità di poterlo
aggiornare con nuovi contenuti senza avere delle conoscenze di
programmazione e, sopratutto, la possibilità stessa di farlo, è fare
un bel po' di passi indietro...