[LatinaLUG] Incontro Generazione della Libertà

Luca Picozzi luca_liamstar@hotmail.it
Lun 27 Set 2010 13:07:44 CEST

Ciao a tutti, scusate, ma ho avuto dei  problemi a trovare l'intervento di Andrea. Intanto ringrazio Davide che è riuscito a supplire la mia incapacità informatica. Per il resto, purtroppo, non ho aggiornamenti poichè dobbiamo ancora calendarizzare le riunioni di quest' anno.
Con l'occasione, vi volevo informare che, dato che il primo anno della nostra attività associativa si è appena concluso, il 30 Settembre alle ore 18.30 presso il locale i Gufi ci sarà un aperitivo celebrativo dell'evento. Parteciperà anche il commissario Pdl Francesco Aracri. L'invito è aperto a tutti voi e i vostri familiari, amici, conoscenti.... per info l'invito è pubblicizzato su Facebook. Penso che sia una buona occasione per conoscerci meglio in un momento informale.

A presto,
Luca

p.s. per info dimenticavo questo: http://www.provincialatina.tv/notizie/dettaglio.php?id=31063