[LatinaLUG] Cosa fare del nostro sito

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 27 Set 2010 20:59:11 CEST

Il giorno gio, 23/09/2010 alle 15.30 +0200, Andrea Libralato ha scritto:

> Capisco che a te piaccia complicare le cose per provarci più gusto, ma
> perché bisogna arrovellarsi il cervello per ingarbugliare una
> situazione già funzionante?
Quoto! :S

> Perché bisogna investire del tempo per
> pensare/creare/installare/debuggare/correggere/reinstallare ecc...
> ottenendo così "4 pagine" quando con mezz'ora di tempo si può
> installare un qualsiasi CMS e l'unica preoccupazione sarebbero i
> contenuti?
Non posso che essere d'accordo con Andrea.
Non ha senso rimettere mano su di un sistema che purtroppo viene
aggiornato ogni 10 mesi, anche perché se c'è qualcosa da "riformare"
quello è proprio il LUG stesso... per la serie non è l'interfaccia che
non funziona ma proprio il core.

Non vedo utile rimettere del tempo su di una cosa che non mi sembra
abbia dato problemi e che potenzialmente era stato creato per gestire
bene anche un certo volume di notizie.

Inoltre la proposta, anche se scherzosa di Davide, mi fa pensare proprio
a parecchi prodotti fallati proprio perché in mano a poche persone. Come
diceva lui la sicurezza tramite oscurità non mi sembra un buon metodo...

Claudio