[LatinaLUG] Corso Base 2011: conclusioni e considerazioni

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Ven 1 Apr 2011 23:23:47 CEST

ciao,
tutto bellissimo ed entusiasmante. Per le persone incontrate, per l´acceso
professionale  del corso, per la disponibilita´, per le prospettive future
che pur restando affidate nelle mani di ogni partecipante, trovano la
disponibilita´ del lug latina.
a presto e grazie
claudio s-a

Il giorno 01 aprile 2011 18:03, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com