[LatinaLUG] Problema KDE-Gnome

Sab 16 Apr 2011 16:28:18 CEST

Ragassuoli, credo di aver fatto un piccolo macello.

Qualche giorno fa, installando non ricordo più quale applicazione, mi sono
trascinato appresso un par di KG di librerie KDE. Di per sè non è un
problema averle in ambiente Gnome ma, se non sono necessarie (dato che, mi
pare, quel programma l'ho poi tolto), preferirei eliminarle, dato che ora il
gestore aggiornamenti mi propone una valanga di aggiornamenti per suddette
librerie.

Qual'è la via breve (sperando che non conduca al lato oscuro della forza,
così Polli è tranquillo) da seguire per fare un pò di bonifica?

--

Davide Angelini