[LatinaLUG] Bash Intermedio - esercizi?

Mar 26 Apr 2011 12:41:57 CEST

Il giorno 26 aprile 2011 12:39, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao belli,
>
> come va' il vostro studio su bash? Avete ripassato con l'aiuto della
> mail che vi ho mandato?
>
> Avete fatto un po' di esercizi utilizzando ben bene tutte le
> scorciatoie anzichè il solito "freccia in su" ?
>
> Per esercitarvi ancora un po' potreste divertirvi ad
> 1- eseguire tutti i programmi dalla command line e non tramite il mouse
> 2- aprire i file di openoffice & co dalla console, cercandoli nelle
> varie cartelle coi comandi #find e #locate
> ex. #locate presentazione-lug.ppt
> [...]
Te hai ragione caro mio...ma ammetto di non aver fatto i compiti per casa =\

Purtroppo dall'ultimo incontro ho usato il pc fisso sempre più solo a lavoro
(con win xp installato), mentre a casa mi limitavo a chattare e leggere le
email dall'ipod e quindi il mio netbook linuxiano è rimasto a prender
polvere...servirebbe un cambio di rotta =\

--

Davide Angelini