[LatinaLUG] bn ferragosto

le stel lestel.07@gmail.com
Dom 14 Ago 2011 22:56:48 CEST

sei gentilissimo, come mi ricordavo !
sarebbe sicuramente la soluzione migliore
ma il 16 parto per qualche giorno giù in Calabria
se vuoi venire ti posso ospitare con piacere in cambio della tua "sapienza"
se no  dovremo rivederci fra una decina di giorni
grazie comunque
   Leo

p.s. l'invito non è uno scherzo e il posto ti assicuro che è bello