[LatinaLUG] I: Pił messaggi

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 15 Ago 2011 12:00:41 CEST

Il 15 agosto 2011 11:36, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>
ha scritto:
> [...]

Nello specifico l'opzione dovrebbe essere questa: "How big in Kb
should a digest be before it gets sent out?" in "Admnistration->Digest
Options", impostando la dimensione ad un valore ragionevolmente alto
(200-300KB?) credo che la questione del multi-invio dovrebbe essere
risolta per la maggior parte dei casi.
Mi sembra utile (giusto Davide? :-D) ricordare che se ognuno cercasse
di quotare correttamente ogni messaggio a cui risponde, oltre che
usare testo semplice invece di HTML, anche il "traffico" della lista
sarebbe minore.