[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

enzo enzolatina@msn.com
Ven 19 Ago 2011 22:42:10 CEST

In data 19 agosto 2011 alle ore 21:30:29, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> e continua a dare errore di boot (lo stesso di prima)
hai per caso la partizione di boot separata? se si, leva da quella riga il
/boot e lascia solo /kernelblablabla.....

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/