[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

enzo enzolatina@msn.com
Sab 20 Ago 2011 01:02:37 CEST

In data 20 agosto 2011 alle ore 00:45:34, enzo <enzolatina@msn.com> ha
scritto:

> linux-headers-versione-architettura....ci stanno eccome, cerca bene,
> dovrebbero essere nella stessa sezione del kernel, assieme a
> linux-image.....solo che non so se ti serve sia il common che la
> versione per il tuo pc....e nemmeno se ci sia un metapackage che
> installa tutto l'occorrente...
casomai ti servisse, posso fare il boot in aptosid e ti posso dare la
lista dei pacchetti relativi al kernel che ho installato io, ma questo
eventualmente lo possiamo fare domattina, ora si è fatta l'una e me ne
vado a letto...sperando che tu stia scaricando quello che ti serve e che
riesca ad installarlo e far partire sta macchina....
--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/