[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

enzo enzolatina@msn.com
Sab 20 Ago 2011 17:32:09 CEST

In data 20 agosto 2011 alle ore 16:59:47, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Ti sto scrivendo da Debian :)
> ora, comunque, posso dire con soddisfazione che sembra funzionare
> tutto...speriamo :P

ok, tutto sistemato, speriamo duri....e ora cerca subito kernel-remover e
sostituisci super-boot...

> ah, una cortesia, visto che ho massacrato un pò il mio file, mi
> passereste
> il vostro /etc/locale.gen ?grazie =D
massacrare non lo massacri, tanto è tutto commentato meno che il/i locale
che vuoi sul sistema, anche se ci metti solo la sigla dell'italiano va
sempre bene, comunque eccolo in allegato (viene da archlinux e non debian,
non ci dovrebbero essere problemi)

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/