[LatinaLUG] R: Installare Debian Squeeze su RAID0

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Dom 21 Ago 2011 21:50:03 CEST

Tempo fa ci ho smanettato sulla ubuntu con un certo successo, ma ora non ricordo molto.Comunque devi cercare notizie ed informazioni su dmraid che io sappia..Claudio P.

----Messaggio originale----

Da: demon3rock@gmail.com

Data: 21/08/2011 15.00

A: "LUG Latina"<latina@lists.linux.it>

Ogg: [LatinaLUG]  Installare Debian Squeeze su RAID0

Salve a tutti.
Mi son finalmente deciso a installare Debian anche sul fisso, ma ho un problemino: sul fisso ho 2 dischi da 160gb in RAID0 tra loro (quindi 320GB totali), creati tramite "L'Intel Matrix Storage", l'utility built-in nella mia scheda madre per creare i RAID...come faccio a far riconoscere il raid a Debian e quindi non spaccare nulla?

--

Davide Angelini