[LatinaLUG] Qualcuno si intende un po' di php?

Mirko mirkos93@gmail.com
Lun 29 Ago 2011 15:34:17 CEST

Ok, darò una ricontrollata al codice, al collegamento con il db e
proverò a riprodurre l'errore. Vediamo se riesco a trovare qualcosa.
Intanto lo script è nei suoi server e posso testarlo direttamente lì
Intanto vi ringrazio tutti, vedrò di tenervi aggiornati :)
Mirko